Gentili lettori,

la trasparenza del rapporto con chi ci offre lavoro è per noi importante come le note che suoniamo!

Se avete  dubbi o desiderate precisazioni scriveteci o chiamateci senza impegno e vi risponderemo.

Le domande e risposte sotto descritte provengono da reali quesiti postici più frequentemente da

persone come voi a noi stessi o a colleghi.

Siamo a vostra disposizione, vi risponderemo in modo chiaro ed esauriente!

Angelo e Sara “Musica per Matrimoni”.

 

Le vostre Domande e le nostre Risposte:

 

D: Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con voi? 

R: È sempre consigliabile contattarci con largo anticipo (almeno tre mesi) in modo da prepararsi per bene per quello specifico evento, anche se abbiamo sempre alcuni programmi d’emergenza per le chiamate “last minute”.

Talvolta gli sposi ci ingaggiano anche a distanza di un anno dall'evento!

 

D: Quale è il vostro repertorio?

R: Musica leggera italiana e internazionale, ……

 

D: Ci sono problemi se vengono chiesti dei brani non inseriti nel repertorio? 

R: Di solito concordiamo con gli sposi o con chi organizza l’evento alcuni brani per i momenti salienti, (esempio arrivo sposi o festeggiati o VIP, taglio della torta, stacchetti ad hoc  etc.) e chiediamo se hanno indicazioni sugli autori preferiti e quelli meno graditi.

Chiedere dei brani non concordati e che non conosciamo bene è rischioso e di solito ci rifiutiamo anche se, consegnandoci gli spartiti musicali, siamo disposti a tentarne l’esecuzione dopo avere chiaramente annunciato che è un tentativo.

 

D: Che tipo di esperienze avete:

R: Esperienza ultradecennale. 

 

D: Avete tutta la strumentazione necessaria o dobbiamo provvedere noi a procurarla?

R: Abbiamo tutto quello che ci occorre e di ottime qualità e resa musicale.

 

D: Di cosa avete bisogno per potervi esibire al meglio?

R: Ci basta una presa di corrente che fornisca energia elettrica a 220 Volt!

 

D: Vi esibite solo nelle città da voi indicate sul sito o potete effettuare spettacoli anche altrove?

R: Ci esibiamo anche fuori dalla nostra solita zona.

 

D: Il prezzo in caso di trasferta rimane identico o ci sono costi aggiuntivi?

R: C’è un prezzo aggiuntivo da concordare in base alla località.

 

D: Potete esibirvi nello stesso giorno ad esempio in due matrimoni o eventi diversi?

R: No! Solo un evento al giorno a meno che non è organizzato dallo stesso richiedente.

 

D: Quanto tempo dura l'esibizione? 

R: Solitamente lo spettacolo vero e proprio o l’esibizione dal vivo non eccede le 3e 1/2  - 4 ore, ma la copertura musicale dell'evento è integrale perché nelle pause tra una intervento e l’altro viene diffusa musica di sottofondo.

 

D: Di quanto tempo avete bisogno per allestire le strumentazioni ed essere pronti per l’esibizione?

R: Per montare e provare le strumentazioni e voci abbiamo bisogno mediamente di 45-60 minuti.

 

D: Realizzate esibizioni all'aperto? 

R: Sì meteo permettendo ovviamente!

 

D: Vi fate pagare per ora o per evento? 

R: Il nostro cachet è per “evento” se non diversamente concordato.

 

D: Se fosse necessario, sareste disponibile a lavorare delle ore extra? 

R: Sì, certo!

 

D: Come vi fate pagare le ore extra? 

R: I costi di eventuali ore extra vengono definiti subito, in modo da permettere l'elaborazione di

un preventivo standard e con eventuale surplus di esibizione, se occorrerà, con assoluta chiarezza!

 

D: Come si effettua il pagamento? 

R: Chiediamo un acconto al momento dell'ingaggio, in contanti o bonifico bancario o assegno.

Il saldo viene regolato direttamente sul posto ad inizio o fine esibizione.

 

 

 

095 96 48 98

 

347 067 0312

 

347 919 6503

 

327 575 6113